Derby: Lugano-Ambrì, oggi si replica

0

Il primo derby dell’anno ha visto la vittoria del Lugano grazie al rigore decisivo di Brunner. Oggi però si replica alla Valascia: dopo una partita molto combattuta alla Resega di Lugano e la sconfitta, la squadra biancoblù riuscirà a strappare la vittoria in casa?

HOCKEY-Quello di ieri sera è stata una partita molto combattuta tra il Lugano e l’Ambrì alla Resega di Lugano (Svizzera). Dopo una prima rete della squadra bianconera, seguita da un rimonta dei leventinesi che ha fatto trattenere il fiato ai tifosi che si trovavano all’interno della pista di ghiaccio e a chi seguiva la partita da casa, il tiro decisivo di Brunner ha regalato la vittoria ai bianconeri.

Oggi però l’Ambrì e il Lugano scenderanno sul campo della Valascia, per il secondo derby, dove le sorti della partita sono ancora aperte. Riuscirà il Lugano a tornare a casa con i sei punti della vittoria? Oppure l’Ambrì, desideroso di riscossa, avrà la meglio alla Valascia?

Derby Lugano-Ambrì: guarda la diretta

La RSI, in occasione del secondo derby che si disputerà tra l’Ambrì e il Lugano, per la seconda volta nella storia dell’hockey svizzero su ghiaccio, darà la possibilità di seguire molto da vicino le imprese dei bianconeri e dei biancoblù.

Per seguirla, potete andare su http://live.rsi.ch/icehockey.html?eventId=271192, dove si potranno vedere in tempo reale anche gli aggiornamenti in merito al secondo derby in corso.