Dorgali: motociclista muore in un incidente stradale

0

Ancora un incidente sulla strada che congiunge Dorgali a Galtellì, in provincia di Nuoro: un motociclista di 26 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato nella scarpata vicina alla provinciale

SARDEGNA-Un nuovo incidente mortale si è verificato ieri notte sulla SP 64, che congiunge Dorgali a Galtellì, in provincia di Nuoro. Un motociclista di 26 anni, Giovanni Carta, è caduto in un precipizio mentre percorreva la provinciale a bordo della sua due ruote.

Il corpo del giovane è stato scoperto stamattina all’alba da un automobilista, che notando la moto nella cunetta, ha subito dato l’allarme e allertato le forze dell’ordine, che sono giunte poco dopo sul posto per gli accertamenti.

Dorgali: ancora in corso la ricostruzione della dinamica dell’incidente

I Carabinieri giunti sul luogo del sinistro, appartenenti alla compagnia di Siniscola, stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e l’orario esatto della morte del giovane.

Dalle prime informazioni che sono emerse, il ragazzo avrebbe perso il controllo del veicolo, dopodiché si sarebbe schiantato contro un muro a secco. La prima ipotesi è che, alla base dell’incidente, ci sia stata l’alta velocità a cui circolava la moto a grossa cilindrata, ma in giornata si dovrebbe saperne di più, come anche l’orario in cui il giovane è deceduto.