Ecco alcune novità di ZUK Z2

0

Lo ZUK Z2 non è la versione depotenziata di ZUK Z2 Pro, dispositivo per ora in vendita soltanto in Cina che presenta un hardware davvero interessante, per questo molto desiderato. Il nuovo device dovrebbe arrivare entro maggio con le seguenti caratteristiche.

Ecco alcune novità di ZUK Z2

Zuk Z2 ProRispetto la versione in vendita in Cina, che potete osservare qui di fianco, la nuova versione del dispositivo presenta diverse modifiche estetiche. Cambia per esempio il vetro utilizzato su entrambi i lati del dispositivo che potrebbe essere di tipo 2.5D, cambia anche il posizionamento della fotocamera posteriore che si trova ora in alto a sinistra.

Passando ora alle caratteristiche tecniche il processore utilizzato dal dispositivo dovrebbe essere lo stesso dei nuovi Galaxy S7, vale a dire un Samsung Exynos 8890 di tipo octa core. Non mancherebbero nemmeno i 4 GB di memoria RAM ed i 64 GB di memoria interna. Tenendo conto che sotto certi aspetti l’Exynos di Samsung è anche più potente non dovremmo andare poi così malaccio.