Euro 2016: terrorismo, rischio anche in Italia
Mancano 100 giorni ad Euro 2016, ma dopo gli attacchi di Parigi, cresce la preoccupazione. Anche l’Italia sarebbe ad alto rischio, mentre cinque partite saranno sotto stretta osservazione
EURO 2016-Mancano 100 giorni al fischio d’inizio di Euro 2016, ma il mondo del calcio è già in fervento: dopo gli attacchi di Parigi del 13 novembre 2016, la tensione è molto alta. E oggi c’è anche chi ha parlato di far svolgere alcuni incontri “a porte chiuse”, soprattutto nella parte finale del match.

Euro 2016: Italia sempre di più nel mirino
Anche l’Italia, secondo quanto riportato dagli 007 internazionali, sarebbe sempre di più nel mirino della minaccia jihadista. Una notizia che è stata confermata anche dall’Ansa, come è stata confermata dall’agenzia giornalistica che cinque partite saranno sotto stretta osservazione.
