Evento Apple in diretta, ecco come seguirlo

0
Evento Apple in diretta, ecco come seguirlo

Sono già spedito a tutti i giornalisti gli inviti per il prossimo evento Apple che verrà anche trasmesso in diretta il prossimo 7 settembre. Verranno annunciati ovviamente iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, l’evento partirà alle ore 13:00 dell’Eastern Time (10:00 ore del Pacifico).

Evento Apple in diretta, ecco come seguirlo

In accordo con le ultime indiscrezioni arrivate in queste ore i due dispositivi saranno caratterizzati da nuove bande per le antenne che verranno riposizionate nella parte alta e bassa dei dispositivi, non ci sarà alcun jack da 3,5mm e al suo posto verrà inserita una seconda griglia simile allo speaker ma la cui funzione non è chiara al 100%.

Apple ha annunciato di aver preparato tutto per permettere agli utenti di seguire la diretta. Per seguirla basterà raggiungere la pagina ufficiale e tutti i possessori di iPhone, iPad, iPod Touch con iOS 7.0 potranno seguire la diretta. Anche gli utenti con Mac e Safari 6.0.5 potranno partecipare, infine per gli utenti Windows vi è l’obbligatoria necessità di essere in possesso di Microsoft Edge su Windows 10

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here