Nuovo evento Microsoft il prossimo 25 febbraio

0
Microsoft

Microsoft ha iniziato a spedire da qualche giorno degli inviti relativi ad un nuovo evento pubblico per il prossimo 25 febbraio. Questo evento sarà totalmente incentrato sulla piattaforma Xbox, Xbox Live e piattaforma Windows 10, il nuovo sistema operativo Microsoft All In One disponibile per tutte le sue piattaforme.

Microsoft ha iniziato a spedire ai giornalisti gli inviti per il suo nuovo evento in programmazione per il prossimo 25 febbraio

Vista la caratteristica dell’evento, incentrata totalmente sui servizi e piattaforme Microsoft è facile aspettarsi qualcosa intorno al sistema di intrattenimento della piattaforma. Durante l’evento anche il “Grande Capo”, ovvero Phil Spencer, sarà presente e presenterà ” migliori giochi e le esperienze piattaforma di lancio di questa primavera su Xbox e Windows 10″.

CI si può aspettare quindi oltre che i classici giochi per Windows ed Xbox anche nuovi servizi, forse una nuova Xbox One più sottile? Sarebbe ore visto che il modello tradizionale è davvero molto “FAT” ed avrebbe bisogno di una sana dieta.