Facebook testa il proprio marketplace

0
Facebook testa il proprio marketplace

Facebook si può dire che sia il social network più gettonato al mondo ma anche il più versatile. Proprio la versatilità è il successo di Facebook dato che permette ai propri utenti di eseguire diverse azioni, dalla più semplice come chattare con un amico o un parente, fino alla più complicata, come aprire una pagina business per il proprio negozio.

Facebook testa il proprio marketplace

Già da qualche anno è iniziata a circolare voce riguardo alla possibilità di vedere all’interno del noto social un vero e proprio negozio che ogni utente avrebbe potuto aprire e gestire a proprio piacimento. Già ora ci sono tanti gruppi e pagine che svolgono proprio questa funzione permettendo l’inserimento di piccoli annunci, ma ciò che sta per arrivare sembra proprio molto più grande.

Grazie ad alcune foto trapelate su reddit mandate da un utente che sta provando la versione di prova del social, pare proprio siano in arrivo dei veri e propri marketplace, una vera alternativa a ciò che sono ora Subito.it e Kijiji.it per farla chiara. Non sappiamo se l’update arriverà a breve o ci vorrà ancora un bel po’, però l’idea sembra essere interessante.