Firenze: appartamento in fiamme, 5 intossicati

0
Firenze

Firenze, un incendio si è sviluppato intorno alle 21.00 in via Pisacane. Cinque le persone trasportate in ospedale per intossicazione. Nel pomeriggio c’era già stato un altro rogo in via De Sanctis, provocato dagli addobbi natalizi

FIRENZE-Un terribile incendio è divampato intorno alle 21.00 di ieri sera a Firenze, all’interno di un’abitazione situata in via Pisacane. Tanta paura per gli inquilini del palazzo, soprattutto per cinque persone che sono finite in ospedale per intossicazione.

FirenzeIl rogo era scoppiato al quinto piano di una palazzina di sei piani e, dopo che gli inquilini avevano lanciato l’allarme, sono intervenuti immediatamente sul posto i vigili del fuoco e gli operatori del 118.

Firenze: evacuati anche gli inquilini del quarto e del sesto piano

Per precauzioni, i vigili del fuoco hanno anche deciso di far evacuare gli inquilini che si trovavano al quarto e al sesto piano. Non è ancora chiaro cosa sia successo all’interno dell’appartamento andato in fiamme: occorrerà aspettare gli accertamenti del caso.

FirenzeSono tuttora in corso le operazioni di bonifica e di messa in sicurezza del palazzo all’interno del quale è scoppiato l’incendio. Sempre nella giornata di ieri, ma nel pomeriggio, si era sviluppato un altro rogo in una zona di Firenze, più precisamente in via De Sanctis, a causa di alcuni addobbi natalizi. Anche in quel caso erano intervenuti sul posto i vigili del fuoco e l’ambulanza.