Francesco Gabbani scherza sulla sua dote “Se n’è parlato molto, ma io non dirò mai la verità.”

0
Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Prima ancora che per la sua vittoria, Francesco Gabbani si era fatto conoscere a Sanremo 2017 per un’altra…sua dote. Il cantautore carrarese però, in un’intervista rilasciata a Gay.it, ha rivelato che il gossip lo diverte, ma che “non rivelerà mai la verità.”

GOSSIP-Prima ancora che per la sua vittoria, Francesco Gabbani a Sanremo 2017 aveva attirato l’attenzione di molti paparazzi, tra i quali anche quelli di Gente, per la sua…dote nascosta e che aveva fatto parlare per settimane, anche dopo il suo trionfo al Festival della Canzone Italiana.

Intervistato da Gay.it, il cantautore carrarese ha rivelato che quel gossip non lo ha mai messo in imbarazzo, anzi, lo ha sempre divertito parecchio “Soprattutto perché non danneggia il mio lavoro. Ci rido su, ma non dirò mai la verità.”

Francesco Gabbani “le polemiche? Se sono fuorvianti, le rifuggo.”

Francesco Gabbani, pur essendo fidanzatissimo, ha rivelato che non gli dispiace di piacere così tanto anche al pubblico maschile, ma c’è comunque una cosa che detesta: le polemiche, soprattutto quelle fuorvianti.

Di recente Selvaggia Lucarelli, che è stata buttata fuori dalla giuria di Ballando con le Stelle 2017, lo aveva giudicato furbo in quanto aveva “copiato” l’idea della scimmia, ma il cantautore non ha mai risposto alla polemica e, nella stessa intervista, ne ha spiegato il motivo “Sfuggo alle polemiche quando sono inutili e fuorvianti. Quello che è stato sostenuto non corrisponde affatto alla realtà e non ci sono modi per dimostrarlo.”