Francesco Totti, per la sua comparsata al Grande Fratello Vip, ha ricevuto un cachet di 50mila euro, ma il capitano della Roma anziché spenderli per i suoi vizi li ha donati alla famiglia di un ragazzo disabile
CALCIO-Un gesto rimasto nascosto per diverse settimane, fino a quando non è trapelata ieri la notizia: Francesco Totti, per la sua comparsata nella casa del Grande Fratello Vip, ha ricevuto un cachet di 50mila euro, ma anziché spenderli per i suoi vizi e per quelli di Ilary Blasi, ha preferito donarli alla famiglia di un ragazzo disabile.
Come d’abitudine, il capitano giallorosso ha agito nell’ombra, ma è stata l’Andkronos a rivelare non solo la somma, ma anche dove è andata: il denaro è stato donato per comprare un macchinario per un giovane con difficoltà motorie, che tuttavia la famiglia non poteva permettersi.
Francesco Totti, capitano dal cuore d’oro
Francesco Totti è apparso ieri alle Tre Fontane, dove ha applaudito i giocatori rientrati dal derby e anche l’allenatore Luciano Spalletti. Mentre i calciatori che hanno partecipato al derby svolgevano dei lavori di scarico, Totti ha svolto l’allenamento con le riserve, con impegno e umiltà.