Galaxy S7 clone, ecco Elephone S7

0
Galaxy S7 clone, ecco Elephone S7

L’azienda cinese Elephone ha ufficializzato il suo clone ufficiale del Samsung Galaxy S7 Edge, un prodotto che riprende in tutto e per tutto il design del prodotto più famoso sul mercato imitandone anche il doppio schermo curvo. Specifiche e prezzi in basso.

Galaxy S7 clone, ecco Elephone S7

Il dispositivo dispone di uno schermo dual edge identico a quello proposto da Samsung, questo verrà prodotto anche in due differenti varianti, una da 5,2″ ed una da 5,5″. Per entrambe le versioni la risoluzione sarà la medesima, vale a dire il Full HD. Il processore montato nei dispositivi è il top gamma MediaTek, l’Helio X20.

Ci saranno 2 versioni, una versione con 3 GB di RAM che metterà a disposizione 32GB di memoria interna per l’utente, una seconda versione da 4GB di memoria RAM che metterà a disposizione 64GB di memoria per l’utente. Il comparto fotografico sarà composto nella parte posteriore da una fotocamera da 13 megapixel, nella parte anteriore da una camera da 5 megapixel. Il prodotto supporta 2 sim e dispone di una batteria da 3000 mAh (ma non è specificato il modello). Costo? Si parte da 100$ per il modello base.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here