Galaxy S8 tra doppia camera e scanner dell’iride

0
Galaxy S8 tra doppia camera e scanner dell'iride

Samsung ha chiesto la cortesia a dipendenti e fornitori di non rilasciare notizie riguardo il nuovo Samsung Galaxy S8 che dovrebbe essere caratterizzato da una doppia camera e scanner dell’iride. Samsung al Mobile World Congress vuole puntare sull’effetto sorpresa, quindi è necessario che tutto rimanga il più segreto possibile.

Galaxy S8 tra doppia camera e scanner dell’iride

L’unico modo per recuperare il disastro causato dal Galaxy Note 7 è quello di fare un S8 davvero formidabile, qualcosa di nuovo, qualcosa per cui rimanere a bocca aperta perchè “non ci si aspettava tutto questo!”, tanto per rendere l’esempio. Ovviamente però la fuga di notizie è iniziata.

Secondo i recenti rumor in rete provenienti da alcuni fornitori che vogliono rimanere anonimi, Samsung monterà su S8 Edge una camera doppia con interfaccia tutta nuova. La doppia fotocamera però sarà esclusiva del modello più grande.

E’ anche previsto il ritorno dello scanner dell’iride che è arrivato sugli smartphone con Note 7, dispositivo che ormai è fuori produzione. Ovviamente la feature tornerà su S8 e Samsung sta studiando nuovi modi per sfruttarlo al meglio.