Ecco il Gear S2 Classic New Edition

0
Gear S2 Classic New Edition

La nuova versione del bellissimo Gear S2 è stata mostrata recentemente al CES di Las Vegas. Il nuovo prodotto, variante ovviamente del tradizionale Samsung Gear S2 prende il nome di Classic New Edition. Si tratta di una variante che mantiene le linee tradizionali del prodotto integrando materiali premium. Andiamo a conoscerlo nello specifico.

Iniziata ufficialmente la commercializzazione del nuovissimo Samsung Gear S2 Classic New Edition

Il prodotto è disponibile in 2 colorazioni, rose gold e platinum. La prima versione dispone di un cinturino chiaro color pelle davvero molto elegante che si sposa alla perfezione con il rose gold centrale dello smartwatch. Il secondo colore invece dispone di un cinturino di colorazione nera che crea un ottimo contrasto platinum/nero davvero bello da vedere.

Oltre che esteticamente ci sono anche diverse migliorie interne. In primis nuove simpatiche faces molto carine che di certono non regalano valore aggiunto al prodotto, ma si tratta comunque di quella chicca che gli appassionati potrebbero apprezzare. La commercializzazione è partita dalla cina, nelle prossime settimane verrà estesa agli altri paesi.