OnePlus X si aggiorna alla OxygenOS 2.2.0

0
OnePlus X

OnePlus, la famosissima azienda cinese che ha visto crescere il suo successo con OnePlus One e Two, dopo l’aggiornamento ad OxygenOS 2.1.4 per il modello 2014, rilascia oggi la nuova versione OxygenOS 2.2.0 per il suo nuovo OnePlus X. Il prodotto, che è un medio gamma, è forse il più bello della categoria e sicuramente il nuovo update riuscirà a migliorare di molto le prestazioni dello stesso.

OnePlus X si aggiorna alla OxygenOS 2.2.0

Ricordiamo che OxygenOS 2.2.0 è disponibile per OnePlus Two da qualche settimana, visto che è stato rilasciato poco prima di natale. Con un po’ di ritardo dovuto a del lavoro extra ora è disponibile anche per OnePlus X. L’aggiornamento è scaricabile via OTA e dovrebbe raggiungere  i vostri device entro qualche giorno.

Tra le varie migliorie possiamo citare l’aggiunta della modalità manuale per la fotocamera, possibilità di salvare le foto sulla Micro SD, aggiunte diverse opzioni per il dual SIM, aggiunte tutte le ultime patch di sicurezza, fixati diversi bug e migliorate le prestazioni del dispositivo in generale.