Genesis e il the Musical Box in Italia

0

I The Musical Box, una delle più importanti tribute band canadesi dei Genesis, saranno in tournée in Italia tra il mese di ottobre e il mese di novembre. Cinque le date finora confermate, tra le quali una a Roma e una a Milano

MUSICA-I The Musical Box, una delle tribute band canadesi più importanti e che si sono consacrate a far rivivere le stesse emozioni dei Genesis, la rockband che negli anni d’oro del rock progressivo è stata fonte di ispirazione per molte altre band oltre che il trampolino di lancio del cantante Phil Collins, saranno in Italia per un nuovo tour tra il mese di ottobre e il mese di novembre 2015.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, che li ha resi molto felici, i The Musical Box ritorneranno in Italia per la gioia dei fans e degli appassionati dei Genesis con il cantante Peter Gabriel nelle vesti di front-man.

The Musical Box tornerà in Italia per far rivivere le emozioni dei Genesis con il concerto “Selling England by the Pound”

Stavolta i The Musical Box riporteranno sulla scena “Selling England By The Pound”, l’album che consacrò i Genesis e li fece apprezzare dal pubblico.

Il tour dei The Musical Box toccherà cinque tappe italiane, che saranno il 28 ottobre 2015 a Padova (Gran Teatro Geox), il 29 ottobre 2015 a Firenze (Obihall), il 30 ottobre 2015 a Roma (Auditorium Parco della Musica), il 1 novembre 2015 a Napoli (Palapartenope), per poi concludersi con il 2 novembre 2015 a Milano (Teatro della Luna).