Geri Halliwell, l’ex Spice Girls, è diventata mamma per la terza volta e ha deciso di rendere omaggio all’amico George Michael dando come secondo nome al neonato quello dell’ex cantante degli Wham!, scomparso lo scorso dicembre
MUSICA–Geri Halliwell, l’ex Spicy Spice delle Spice Girls, è diventata mamma per la terza volta e ha deciso di rendere omaggio all’amico George Michael, con il quale aveva un rapporto molto speciale, dando come secondo nome al neonato quello dell’ex cantante degli Wham!.
Ad annunciarlo è stata la stessa cantante su Instagram, dove ha rivelato che il piccolo è stato chiamato Montague George Hector Horner. Una fonte vicina alla famiglia, come rivelato dal Mirror, ha detto che Geri voleva che George Michael facesse parte in un qualche modo della vita del piccolo
Geri Halliwell diventa mamma per la terza volta!
Montague George è il terzo figlio dell’ex Spicy Spice dopo Olivia e Bluebell. Il piccolo sta bene e in salute, mentre Geri Halliwell e l’attuale compagno, Christian Horner, sono felicissimi per questa nascita.
L’annuncio della nascita, e anche del nome del bambino, è arrivato stamattina sul profilo di Geri con la frase “Montague George Hector Horner è arrivato stamattina, un bellissimo fratellino per Olivia e per Bluebell.”