Giovanna Mezzogiorno, dopo cinque anni di assenza dal piccolo e dal grande schermo, torna a recitare nel film della Disney Come diventare grandi nonostante i genitori “Fare la mamma è bellissimo, ma che fatica.”
CINEMA–Giovanna Mezzogiorno, dopo essere stata assente per cinque anni dal piccolo e dal grande schermo a causa della nascita dei gemelli Leone e Zeno, tornerà nelle sale con il film Come diventare grandi nonostante i genitori, prodotto dalla Disney.
Intervistata da Vanity Fair, l’attrice ha dichiarato di essere felici di essere tornata sul set “Fare la mamma è una gioia, ma che fatica! Dopo il parto non ero in grado di rimettermi a lavorare. La gravidanza mi ha distrutto, ci ho messo tre anni per riprendermi!”
Giovanna Mezzogiorno “Mi è piaciuto affrontare un film leggero dopo essere stata lontana dal set per così tanto tempo.”
Parlando del suo ritorno sulle scene, la Mezzogiorno ha anche dichiarato “Mi è piaciuto affrontare un film così leggero dopo essere stata lontana dal set per così tanto tempo”, ma rivelerà anche qualche anticipazione interessante su questo nuovo lungometraggio?
“Sì, sarò una madre che, insieme alla figlia e al marito, cercherà di superare la perdita di un parente. La mia è la parte più malinconica del film, anche se il mio personaggio cerca di uscire dal dramma con un sorriso.”
































