Google e Harman in accordo per Project Ara

0
Google e Harman in accordo per Project Ara

Abbiamo parlato di Project Ara in un precedente articolo riportando buone notizie per tutti gli appassionati del settore. Entro la fine dell’anno verrà rilasciato un prototipo funzionante in release finale per i dev e nel 2017 potrebbe finalmente iniziare la commercializzazione.

Google e Harman in accordo per Project Ara

Project Ara è naturalmente un progetto molto importante ed ambizioso per Google che spera di catturare il maggior numero di appassionati del settore e portare qualcosa di davvero innovativo ed originale nel mercato. Recentemente Google stessa ha anche ufficializzato una importante partnership con Harman per la realizzazione del chip audio incluso dei dispositivi del progetto.

Siglato l’accordo le società comunicano che “Harman è all’avanguardia nella ingegnerizzazione di soluzioni di smart audio flessibili e personalizzate per i mercati professionali, privati ed automotive, e siamo felici di essere partner di Google, un partner di lungo tempo su tanti fronti, per portare sul mercato device mobili altamente customizzabili[…]”. Si attendono quindi dispositivi davvero all’altezza almeno sul fronte audio.