ZTE Nubia Z11 in presentazione in 7 giugno

ZTE Nubia Z11 in presentazione in 7 giugno

Il nuovo ZTE Nubia Z11 è stato recentemente certificato presto l’ente TENAA che ha svelato quindi gran parte delle caratteristiche tecniche del prodotto, caratteristiche che andremo a ricapitolare in basso. Intanto ci teniamo a dirvi che il prodotto verrà presentato ufficialmente il prossimo 7 giugno.

ZTE Nubia Z11 in presentazione in 7 giugno

Il dispositivo presenterà un display davvero ampio, parliamo infatti di un phablet da ben 6″ di schermo con una risoluzione Full HD 1920 x 1080p, il processore è invece il medio gamma Qualcomm Snapdragon 652 octa core con per 4 GB di memoria RAM e ben 64 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore vede un sensore da 16 megapixel mentre la fotocamera anteriore presenta un sensore da 8 megapixel.

All’evento ufficiale, ufficializzato proprio dall’azienda, mancano meno di 2 settimane, con queste specifiche se il prodotto verrà presentato ad un prezzo interessante potrebbe sicuramente avere un discreto successo nel campo dei medio gamma. Ricordiamoci infatti che è presente anche un’ampia batteria da 4000 mAh.