I nuovi prodotti in arrivo il prossimo mese da Google non saranno dei nuovi Nexus, o meglio, sono dei Nexus in fondo, ma ormai il brand nexus è stato (non sappiamo se momentaneamente) messo da parte. I prossimi smartphone saranno quindi dei Google Phone veri e propri e dovrebbero chiamarsi Google Pixel e Google Pixel XL.
Google Pixel e Pixel XL in arrivo il 4 ottobre
Entrambi prodotti da HTC, Google vuole dare un aiuto alla società Taiwanese per evitare il peggio dopo che anche i risultati finanziari di agosto sono stati pubblicati e si va sempre peggio. I dispositivi avranno le medesime specifiche hardware, si differenzieranno per la grandezza dello schermo ed altre piccole specifiche che tuttavia scopriremo durante la presentazione che dovrebbe avvenire il prossimo 4 ottobre.
A confermarlo alcune voci vicine a Google che avrebbero confermato anche l’intenzione da parte della società di iniziare proprio il 4 ottobre i preordini degli stessi con un lancio programmato per il 20 dello stesso mese. A questo punto aspettiamo, manca soltanto un mese.