Google vi insegnerà a fare Yoga

0
Yoga

Dopo il lancio del nuovo Google Now, che ha introdotto una nuova grafica per quanto riguarda le schede di Google, la società ha cercato di introdurre tutte le nuove funzionalità di Google Now anche sulla versione Desktop di “Google.com”.

Ecco quindi che con il trascorrere del tempo la quasi totalità delle schede di Google Now sono arrivare anche sul sito desktop dando risultati inerenti alla ricerca effettuata. Cercando il meteo della nostra città avremo la scheda corrispondente, facendo una domanda avremo la relativa risposta. Tuttavia arriva un’altra interessante novità che potrebbe far piacere anche a chi esegue Yoga quotidianamente.

Google sta evidentemente testando delle nuove schede legate alle attività sportive. Di fatti ricercando una determinata posizione Yoga verrà restituita, oltre i normali risultati, una scheda contenente tutte le informazioni su quella posizione ed il corretto posizionamento. Chissà se verranno inserite schede anche per chi esegue flessioni o esercizi vari a casa.