Hauwei Mate 9 ufficialmente presentato, tutte le specifiche

0
China Mobile mostra Huawei Mate 9 ufficialmente

Huawei ha presentato da poco il nuovo Huawei Mate 9, un dispositivo davvero interessante che arriverà anche in una speciale versione Porsche Design. Molte delle specifiche del dispositivo sono state già svelate da tempo, dobbiamo però ammettere che rispetto ai rumor emersi nelle ultime settimane qualche inesattezza c’è stata.

Hauwei Mate 9 ufficialmente presentato, tutte le specifiche

Il dispositivo nella versione tradizionale presenta uno schermo da 5,9″, la risoluzione è però il tradizionale Full HD e non Q-HD. Lo schermo occupa la quasi totalità dello schermo, quindi le dimensioni sono anche piuttosto contenute rispetto la grandezza dello stesso. Il dispositivo monta un processore HiSilicon Kirin 960 e 4GB di memoria RAM con 64GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore è doppia, un sensore ha una risoluzione di 12 megapixel, il secondo sensore invece presenta una risoluzione di 20 megapixel. Arriverà a bordo con Android 7.0 al prezzo di 699€. E’ prevista poi, come anticipato in apertura, anche una versione Porsche Design che invece vanta delle specifiche migliori.

Lo schermo della versione “premium” è di 5,5″ con risoluzione Q-HD, inoltre presenta un pannello Edge, rendendolo molto simile ad Galaxy S7 Edge. In questa versione poi la memoria RAM aumenta da 4 a 6GB e ci sono 256GB di memoria interna. Il costo è però elevato, si parla infatti di 1395€.