Samsung vuole riconquistare i clienti il prossimo anno con S8

0
Samsung vuole riconquistare i clienti il prossimo anno con S8

Samsung ha un obiettivo per il prossimo anno, andare a conquistare la fiducia dei clienti in modo da riuscire a ripulire il nome dell’azienda. Con Note 7 non ha fatto una bella figura inciampando nello stesso errore per 2 volte di seguito, un qualcosa onestamente che non ci saremmo aspettati da un’azienda così grande.

Samsung vuole riconquistare i clienti il prossimo anno con S8

Stiamo esaminando ogni aspetto del prodotto, del processo, per fare in modo di poter dire con totale fiducia che sappiamo esattamente quali sono stati i problemi e come prevenirli in futuro
Non sanno ancora cosa sia accaduto a Note 7, ma continuano a lavorare duramente per riuscire ad individuarli in modo da prevenirli per il futuro. Come può un cliente ridare fiducia a Samsung quando anche il nuovo prodotto farà la stessa fine? L’azienda ha quindi bisogno di una svolta.
C’è bisogno che i clienti acquistino S8 non per riuscire a fare soldi, ma per mettere in evidenza il cambiamento che c’è stato dopo Note 7, devono sapere che ora l’azienda ha capito dai suoi errori e non verranno commessi di nuovo in futuro. Onestamente non sappiamo se ci riuscirà mai, almeno in così poco tempo, ma staremo a vedere.