HTC ha forse capito che non basta soltanto un ottimo dispositivo per ristabilire l’intera società, ecco quindi che si è al lavoro su HTC Ocean. La nuova serie Ocean del produttore vanterà 3 dispositivi, Ocean Note, Ocean Smart e Ocean Master. Andiamo a vedere di cosa stiamo parlando.
HTC Ocean: i 3 nuovi device del produttore Taiwanese
I 3 nuovi dispositivi verranno indirizzati a 3 differenti categorie di acquirenti. Ocean Smart è l’entry level della categoria e si rifà a chi vuole un ottimo smartphone ma senza spendere troppo. Ocean Master invece si dedica a tutti gli acquirenti che sono in cerca di un prodotto con una batteria bella capiente, che non li lasci a secco durante la giornata. Ocean Note sarà invece un phablet e si indirizzerà a tutti gli utenti alla ricerca di un dispositivo con grande schermo.
La nuova serie di dispositivi vanterà anche una nuova caratteristica, la Sense Touch. La Sense Touch non sarà altro che la possibilità di interagire con i bordi dei prodotti che saranno sensibili al tocco, si potranno quindi avviare diverse funzioni. Per esempio scorrendo in alto o in basso il dito sulla cornice potremmo, per esempio, impostare il livello del volume del dispositivo. Per ora questo è quanto.