Un nuovo dispositivo capace di scattare selfie stupendi è stato avvistato su GeekBench, parliamo del Samsung Galaxy C9. Potrebbe essere il nuovo selfie phone di Samsung visto lo straordinario comparto multimediale. Il prodotto è comparso ufficialmente su GeekBench, ecco quindi tutte le informazioni sulla scheda tecnica.
Samsung Galaxy C9 compare su GeekBench
Il dispositivo presenta uno schermo Full HD da 5,7″ o addirittura 6″, non è ancora ben chiara la diagonale. Il processore è invece ufficiale, un Qualcomm Snapdragon 652 con GPU Adreno 510. Una grandissima sorpresa per il quantitativo di memoria RAM disponibile, parliamo infatti di ben 6 GB, quantitativo che anche il Note 7 internazionale sogna.
Il fronte multimediale è certamente motivo di grandi soddisfazioni. Il prodotto presenta infatti una fotocamera posteriore da 16 megapixel. La stessa fotocamera viene ripresa pari pari e posizionata anche nella parte anteriore. Potrebbe quindi essere un dispositivo dedicato ai selfie, altrimenti una camera da 16 megapixel anteriore a cosa serve?