HTC One M8 si aggiorna ad Android Marshmallow

0
HTC One M8

Ottime notizie per tutti i possessori di un dispositivo HTC One M8! Stavate aspettando l’ultima versione di Android Marshmallow? Siete stati finalmente accontentati! L’aggiornamento infatti dopo essere stato rilasciato per i dispositivi europei è disponibile anche in Italia.

HTC One M8 si aggiorna ad Android Marshmallow in maniera ufficiale in Italia

HTC One M8 si aggiorna ad Android Marshmallow

L’aggiornamento all’ultima distribuzione di Android, ovvero la 6.0.x è davvero molto attesa perchè Lollipop, seppur portando un rinnovo grafico molto apprezzato, aveva portato anche tantissimi problemi. Tutti i dispositivi infatti rispetto la versione Kit Kat hanno subito un calo drastico della batteria, colpa di alcuni bug del software. Con Marshmallow dovrebbe essere acqua passata.

L’aggiornamento nel suo complessivo ha un peso di 1,2 GB e porta la versione software alla 6.12.401.4. Le novità introdotte non sono poche, oltre al ritocco grafico infatti è stata inserita la possibilità di gestire i permessi delle app, il “now On Tap”, una nuova modalità di risparmio energetico ed i più recenti aggiornamenti per la sicurezza.