Dopo numerosi rumor dedicati al nuovo HTC Desire 10 Lifestyle, ieri finalmente il prodotto è stato presentato. Si è palesato mettendo in mostra un corpo interamente in metallo ed un hardware di fascia medio/bassa. Il dispositivo dovrebbe essere disponibile per la’cquisto già a partire dal 30 settembre.
HTC presenta il Desire 10 Lifestyle
Il prodotto è stato realizzato interamente in metallo con cromature particolari che lo rendono davvero molto bello da vedere. Il comparto hardware però non è molto spinto, si parte con lo schermo, un pannello da 5,5″ HD. Con questa dimensione sarà infatti molto semplice riuscire a scorgere i pixel, quindi se avete la super vista non è il device che fa per voi.
Il processore è un Qualcomm Snapdragon 400, se vogliamo “il peggio” attualmente in circolazione, non ci saremmo aspettati una scelta simile. Ci sono poi 2 o 3 GB di memoria RAM a seconda della scelta (modello da 16 GBo 32 GB di memoria interna). Il prodotto dispone di un comparto audio HTC BoomSound ed una batteria da 2700 mAh. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel mentre quella anteriore di 5 megapixel. Disponibilità entro fine della prossima settimana a circa 300€.