Huawei Mate 9 in arrivo entro fine anno

0
Huawei Mate 9 in arrivo entro fine anno

Ormai siamo arrivati alla metà del 2016, i produttori di telefonia mobile hanno già svelato i loro top gamma di inizio anno, ma ricordiamoci che abbiamo ancora circa 6 mesi davanti ed è quindi lecito aspettarsi ulteriori novità

Huawei Mate 9 in arrivo entro fine anno

A settembre Apple presenterà iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, stessa cosa farà Samsung, ma ad agosto, con Note 7 e Note 7 Edge, Huawei è sicuramente una delle protagoniste più importanti ed anche lei si sta preparando a sfornare almeno un paio di nuovi dispositivi. A settembre infatti è atteso il nuovo Huawei Mate S2, prodotto che dovrebbe essere dotato di processore HiSilicon Kirin 960, un medio gamma. La novità arriverà però a fine anno con Huawei Mate 9.

Il Mate 9 sarà effettivamente il top gamma assoluto di fine anno e accompagnerà Huawei ed i clienti fino all’uscita dei nuovi Huawei P10. Il prodotto dovrebbe essere dotato del nuovo processore di punta della società, vale a dire l’HiSilicon Kirin 970, processore realizzato dalla fonderia TSMC con processo produttivo FinFET a 10 nm.