Huawei P10 sarà un misto di Huawei P9 ed iPhone 7

0
Huawei P10
Huawei P10

Delle nuove immagini ufficiose stanno circolando in rete mostrando il nuovo Huawei P10 in tutta la sua bellezza. Il dispositivo sembra riprendere come punto di ispirazione estetico sia il vecchio Huawei P9, si strizza però l’occhio anche al recente iPhone 7.

Huawei P10 sarà un misto di Huawei P9 ed iPhone 7

Un dispositivo per essere preso in considerazione deve essere prima di tutto bello, non c’è discussione. Il nuovo Huawei P10 sotto questo punto di vista non avrà rivali. L’estetica infatti anche se seguirà le linee del vecchio Huawei P9 si ispira chiaramente anche agli ultimi prodotti Apple. Nella nuova foto è infatti possibile scorgere angoli molto più dolci e nuove bande delle antenne e frame laterale simili ad iPhone 7.

Nelal parte posteriore poi ancora presenta la doppia fotocamera posizionata esattamente come sul vecchio top gamma. Sotto l’aspetto hardware ricordiamo che il prodotto dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5.1 pollici Full HD, processore HiSilicon Kirin 960, 4GB di memoria RAM e doppia fotocamera posteriore con un sensore principale forse da 12 megapixel.