Nightgate è la nuova App gratuita della settimana

0
Nightgate è la nuova App gratuita della settimana

Apple ha selezionato la nuova app gratuita della settimana, la scelta è ricaduta questa volta su Nightgate. Si tratta di un giochino venduto tradizionalmente a 3,99€, se siete quindi interessati potrete risparmiare un bel po’ di soldini.

Nightgate è la nuova App gratuita della settimana

Descrizione

Nell’anno 2398, dopo una grande guerra, una rete di intelligenze cibernetiche conosciuto come Nightgate, è l’unica forma di vista rimasta sulla Terra.
Compi il tuo tragitto attraverso 50 livelli artigianali. Evita nemici, schiva le pallottole e manipola il tempo man mano che esplori ciò che rimane oltre i panorami digitali di Nightgate.
Caratteristiche:
• Design minimalista con interfacce utente futuristiche e geometrie complesse
• Oltre 40 minuti di musiche originali
• Funziona su iPhone, iPad o Apple TV
• Sincronizza i tuoi progressi usando iCloud
• Completamente tradotto in Inglese, Spagnolo, Francese, Giapponese, Cinese, Tedesco, Italiano Coreano, Portoghese e Russo

Si tratta di un puzzle game se vogliamo, totalmente in 2D. Noi vestiremo una sorta di “sfera di luce” che dovrà riuscire a passare attraverso diversi livelli energetici di livello in livello senza lasciarci le penne. Livello dopo livello da difficoltà sarà sempre maggiore. il link per scaricarlo fino al prossimo giovedì è in basso.

download

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here