Huawei P9 mostra ottimi risultati su Geekbench

0
Huawei P9

Huawei P9 è diventato il nuovo protagonista in queste 2 ultime settimane insieme al Samsung Galaxy S7. Abbiamo avuto modo di pubblicare diversi articoli riguardo il nuovo device che dovrebbe essere presentato con ogni probabilità il prossimo febbraio al Mobile World Congress (tutti gli articoli disponibili QUI). oggi torniamo a parlarne vista la sua (presunta) comparsa su Geekbench.

Huawei P9 mostra ottimi risultati su Geekbench, ma sarà davvero lui?

Geekbench

Il device mostrato nei risultati di Geekbench parla di un dispositivo “unknow Huawei, quindi non abbiamo effettivamente certezza che possa essere proprio il P9, ma con ogni probabilità si tratta proprio del successore di P8. Nella scheda riassuntiva finale possiamo vedere come abbia ottenuto in modalità single core un punteggio di 2018 punti, 7313 nella modalità multi core.

Il dispositivo riconosciuto sembrerebbe avere a bordo il nuovo processore Kirin 950 octa core con frequenza operativa a 1.80 GHz e 4 GB di memoria RAM a bordo. Naturalmente tutte le altre caratteristiche sono coperte e non riportate per cui, per ora, non possiamo dirvi altro.