I nuovi Huawei Watch dedicati al pubblico femminile

0
I nuovi Huawei Watch dedicati al pubblico femminile

Lo smartwatch Huawei Watch è secondo il nostro parere ancora uno dei migliori sul mercato. Il prodotto si presenta con un’eleganza di altri tempi grazie al grande quadrante circolare e la raffinatezza nella costruzione che lo rende un prodotto appetibile e ricercato. Recentemente Huawei ha presentato anche i nuovi modelli che abbracciano il pubblico femminile.

I nuovi Huawei Watch dedicati al pubblico femminile

Lo smartwatch presenta uno schermo da 1,4″ con risoluzione 400 x 400 pizel di tipo AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna. Tra i sensori disponibili troviamo quello per la rilevazione del battito cardiaco, l’accelerometro, il giroscopio ed il barometro.

I nuovi modelli presentati qualche giorno fa a Milano sono i seguenti: Lady Watch Elegant e Jewel con l’arrivo prossimamente di un terzo modello. Il modello più semplice è Elegant che dispone di una cassa in oro rosa e cinturino bianco in pelle ovviamente intercambiabile. Il modello Jewel invece va ad aggiungere anche dei particolari zirconi incastonati sul quadrante, questa volta però il cinturino è di colore blu. Tutti i prodotti potranno essere personalizzati con diversi cinturini intercambiabili.