Aperte le iscrizioni alla beta di HERE

0
Aperte le iscrizioni alla beta di HERE

Nokia HERE, il navigatore satellitare del produttore Finlandese, è uno degli applicativi di navigazione maggiormente apprezzati dagli utenti fan e clienti del marchio e non. Nokia vanta uno dei migliori applicativi per quanto concerne la navigazione satellitare fin dai tempi di Nokia Maps.

Aperte le iscrizioni alla beta di HERE

Successivamente con l’evolversi di diverse situazioni si è passati ad Ovi Maps per poi ricambiare nome, insomma di rivoluzioni vere e proprie ce ne sono state. Nonostante il marchio fosse legato pesantemente a Microsoft Nokia ha sempre mostrato interesse per l’utenza Android, di fatto dopo un periodo di esclusività il navigatore HERE è arrivato anche su tale piattaforma.

Recentemente inoltre gli sviluppatori hanno fatto un ulteriore passo in avanti verso i clienti Android. Se siete infatti tra gli utenti che avrebbero apprezzato di poter partecipare al programma beta del programma, sappiate che è disponibile da poco la pagina dedicata alle iscrizioni del programma beta in modo da provare per primi le ultimissime novità. Per poter partecipare al programma beta basta recarsi alla seguente pagina e successivamente scaricare l’ultima release disponibile del prodotto.