InBody Band è capace di misurare la vostra massa corporea

0
InBody Band è capace di misurare la vostra massa corporea

Il mercato delle smartband è molto molto vasto, i prodotti validi sono molti e sono disponibili accessori per ogni fascia di prezzo. Un prodotto molto interessante di cui vogliamo parlare oggi è la nuova InBody Band, accessorio particolare con alcune caratteristiche degne di rilievo.

InBody Band è capace di misurare la vostra massa corporea

Il nuovo accessorio si differenzia dai concorrenti perchè è la prima smartband ad avere la capacità di misurare alcuni parametri che di solito è impossibile misurare senza appositi strumenti professionali, tra questi l’indice di massa corporea. L’accessorio, grazie a quattro elettrodi inserito nella parte alta e bassa del prodotto, grazie ad una piccola corrente immessa nel corpo sarà in grado di misurare la percentuale di grasso, la massa grassa,la massa muscolare e l’indice di massa corporea.

Come è possibile vedere dalla foto in alto per iniziare la misurazione basterà posizionare le dita come in foto. La misurazione avverrà in pochi secondi e a detta del produttore sarà una misurazione anche abbastanza precisa. Il prodotto avrà un’autonomia di circa 1 settimana ed il prezzo indicativo riportato su Amazon è di € 192,30

.