Iniziano i preordini di Nextbit Robin

0
Nextbit Robin

La giovane Startup Nexbit ha annunciato che i preordini del suo prodotto Nextbit Robin sono iniziati e che potrà essere preordinato fino al prossimo 15 gennaio, non oltre. Il prodotto è un progetto ambizioso che ha fatto storcere il naso a molti utenti. Vediamo perchè.

Praticamente il Nextbit Robin è un prodotto che si basa interamente sul cloud. Il cloud è la memoria principale dello smartphone e su cui verranno spostate tutte le foto, applicazioni e via discorrendo. La memoria interna sarà soltanto una memoria di supporto.

Agli atti pratici il prodotto non è nemmeno niente male sotto il profilo hardware, troviamo infatti un display da 5.2 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 808, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel. Tuttavia è un cellulare che fa un massiccio uso della linea dati spostando di continuo tutti i contenuti sul cloud. Lo spazio messo a disposizione equivale a 100 GB. I primi prodotti, terminati i preordini, verranno spediti a partire dal 16 febbraio.