Samsung Galaxy S7 su AnTuTu: ecco le specifiche

0
Samsung Galaxy S7 su AnTuTu

Alla fine possiamo darvi le specifiche )ormai ampiamente confermate) sul nuovo Samsung Galaxy S7 grazie al noto applicativo di benchmarking AnTuTu. Di fatti è comparso in maniera ufficiale (sembra) il Samsung Galaxy S7 su AnTuTu.

Seppur l’aspetto tecnico sia ancora in dubbio, almeno le specifiche non sono più un mistero e a confermare AnTuTu. I rumors parlavano di processore Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e schermo da 5.1 pollici. Il tutto, senza troppi giri di parole, è stato confermato. Troviamo un codice prodotto SM-G935A che dovrebbe essere la versione Flat del dispositivo, Qualcomm Snapdragon 820 con GPU Adreno 530, un display Q-HD da 5.1 pollici ed il nuovo sensore fotografico Samsung.

AnTuTu

Senza ombra di dubbio dispiace per la fotocamera che ha visto una diminuzione del quantitativo di pixel in favore di una qualità maggiore. Tuttavia 13 megapixel sono pienamente sufficienti su uno smartphone. Ci manca solo l’aspetto vero e proprio del dispositivo.