Inter: Jovetic in bilico. Mancini gli darà chance?

0

Tempo di calciomercato in casa Inter e Jovetic si ritrova in una posizione non ottimale. Mancini gli darà una seconda chance? E ancora, riuscirà il montenegrino a convincerlo che lui per la squadra neroazzurra è fondamentale?

SERIE A-Si cominciano a fare i conti anche in casa Inter. Stavolta però non sarà il tecnico di una squadra, ma probabilmente un giocatore, a dover lasciare la panchina: il tempo del calciomercato si avvicina e Mancini, durante la conferenza stampa tenuta prima della partita contro l’Atalanta, ha dichiarato che Jovetic è sì un giocatore importante, ma che lui lo vedrebbe più come prima punta e di pretendere più da lui, visto che il suo rendimento è stato al di sotto delle aspettative.

Jovetic può contare 15 presenze su 19 giornate, anche a causa dell’infortunio contro la Fiorentina che gli è costato caro, ma dopo il match contro l’Udinese, è risultato poco incisivo. Roberto Mancini oggi potrebbe però concedergli una seconda chance sul campo.

Inter: il montenegrino a rischio. Potrebbe tornare al City?

Se le prestazioni di Jovetic dovessero risultare sotto le aspettative, non è escluso che possa fare ritorno al Manchester City. Successivamente, la squadra inglese lo girerebbe tra uno dei team che si sono annunciati, e che sono il Tottenham, il West Ham e il Crystal Palace.

Per il momento l’ipotesi appare alquanto improbabile, anche perché Jovetic (o JoJo, come è più conosciuto) ha voglia di dare tanto alla “sua” Inter, ma come sempre, sarà l’ex tecnico del Galatasaray ad avere l’ultima parola.