iOS 9.3.3, Jailbreak possibile?

0
iOS 9.3.3, Jailbreak possibile

Apple sta lavorando alla nuova versione del suo sistema operativo iOS portandolo alla versione 9.3.3 in seguito ai problemi dell’ultima release attualmente disponibile. Nonostante però la prima beta sia disponibile solo da pochi giochi pare che sia già possibile violarla.

iOS 9.3.3, Jailbreak possibile?

iOS 9.3.3, Jailbreak possibile

Lo sviluppatore Luca Todesco ha infatti pubblicato recentemente una foto di un iPod, aggiornato naturalmente all’ultimo iOS 9.3.3, con però Cydia in esecuzione. Ovviamente per poter utilizzare Cydia c’è bisogno di eseguire il Jailbreak. Purtroppo però lo sviluppatore è un po’ “spilorcio”, nel senso che anche i passato ha mostrato dispositivi dotati di Jailbreak ma non ha mai collaborato con la comunità per riuscire a rendere disponibile un tool per gli utenti.

I metodi che sono utilizzati per lo sblocco naturalmente non sono noti e con iOS X alle porte non sappiamo nemmeno se queste falle ora utilizzate saranno chiuse oppure ci sarà ancora speranza. L’appuntamento con il WWDC 2016 è fissato per il 13 giugno. Naturalmente restate sintonizzati con noi per tutte le ultime novità.