Samsung mostra i componenti di Gear 360

0
Samsung mostra i componenti di Gear 360

La prima video/fotocamera a 360° di Samsung, la Gear 360, è un dispositivo davvero molto interessante e gradevole anche da guardare nonostante no sia altro che una videocamera. il prodotto, presentato recentemente e disponibile da Aprile in Corea del Sud arriverà entro giugno anche in Europa.

Samsung mostra i componenti di Gear 360

In attesa della commercializzazione Europea Samsung ha effettuato quello che è un tearndown ufficiale della camera mostrando tutti i componenti interni che sono per altro davvero molto semplici. Il prodotto infatti è composto soltanto da 8 parti principali che risultano essere la protezione estetica, il coperchio per l’obiettivo, i moduli fotografici da 15 megapixel, la staffa per tenere il display fermo, un foglio di rame per la gestione del calore, una staffa per i tasti power e menù ed infine la batteria da 1350 mAh.

Il prodotto, presentato al MWC 2016, va a rivaleggiare anche con la LG 360 cam. Non vediamo l’ora di vedere i due prodotti scontrarsi direttamente per capire quali dei due sia in grado di offrire una qualità d’immagine migliore dove il prodotto LG batte quello Samsung anche sul prezzo.