iPhone 7: posteriore in ceramica e schermo AMOLED?

0
iPhone 7

Nuovi interessanti rumors arrivano da oltre oceano, direttamente dalla Cina! L’argomento in questione? iPhone 7! Chi non conosce iPhone, un successo che, in una maniera o nell’altra, ha contribuito nella creazione dello smartphone moderno così come lo conosciamo noi oggi. iPhone 7 dovrebbe essere il nuovo salto in avanti generazionale e portare tante novità, ma c’è chi ne immagina un po’ troppe.

Dalla Cina arriva un nuovo render di iPhone 7 che ne elenca le caratteristiche

Vi consigliamo di prendere con le pinze quanto andremo ad elencare visto che non vi è assolutamente nulla di confermato. Secondo il nuovo render del dispositivo, che potete osservare in apertura, il nuovo melaphonino sarà basato su un pannello posteriore in ceramica ed uno schermo AMOLED.

Il dispositivo sarà interamente waterproof ed il TouchID più veloce che mai. Il processore? Naturalmente il nuovo Apple A10 (e su questo siamo d’accordo anche noi) ed un nuovo pannello Force Touch 3D. A quanto pare senza il jack da 3.5 mm per le cuffie lo spessore dello smartphone sarà notevolmente ridotto, e la fotocamera pare non sia più sporgente. Ok, ora si torna alla realtà.