iPhone 7: rumor dalla catena di produzione

0

Nelle ultime settimane la fuga di notizie riguardo i nuovi iPhone 7 in arrivo a settembre sono davvero inarrestabili. Ormai possiamo dire, se il tutto si rivelasse veritiero, che abbiamo imparato a conoscere i dispositivi diversi (molti) mesi prima della presentazione ufficiale.

iPhone 7: rumor dalla catena di produzione

In queste ore è apparso in rete molto materiale davvero interessante, materiale che addirittura sarebbe arrivato da una delle fabbriche incaricate della realizzazione dei nuovi iPhone. Quello che vedete infatti nell’immagine in apertura è infatti una specie di “stampo” dove le scocche dei nuovi dispositivi riceveranno l’ultima rifinitura prima di essere pronte. Essendo uno stampo è forse difficile notare tutti i dettagli, ma qualcuno salta comunque all’occhio.

iPhone 7Gli stampi solo 2, il secondo è qui raffigurato sulla sinistra. Il primo in apertura dovrebbe essere lo stampo di iPhone 7 Plus dotato di doppia fotocamera, lo stampo confermerebbe anche questa caratteristica. lo stampo posizionato qui a sinistra sarebbe invece di iPhone 7 da 4,7″ dotato di una sola fotocamera. A questo punto possiamo dire che forse qualcosa di vero c’è nelle recenti foto apparse in rete raffiguranti i 2 nuovi device.