Spotify in vista dell’estate rimodula i suoi costi

0
Spotify in vista dell'estate rimodula i suoi costi

Il più famoso servizio musicale che sicuramente tutti voi conoscerete è Spotify, un servizio davvero eccezionale che offre milioni di brani anche offline se sottoscrivete un abbonamento premium. Il lato positivo di Spotify che ha spinto molto sulla sua diffusione è anche l’abbonamento free che permette comunque un utilizzo più che discreto dell’applicativo.

Spotify in vista dell’estate rimodula i suoi costi

L’azienda ormai è ben consapevole che la concorrenza è sempre più agguerrita. Oltre che Google Music da “poco” si è aggiunto anche Apple Music che benché non sia ancora diffusissimo è ormai in continua evoluzione, per di più viene offerto ad un prezzo molto più vantaggioso se contiamo l’offerta “famiglia”. Spotify ha così deciso di rimodulare i suoi costi.

Se in passato l’abbonamento familiare aumentava di costo man mano che si aggiungeva un utente, ora l’abbonamento famiglia ha un costo fisso di € 14,99 a prescindere dal numero di utenti registrati che può essere fino ad un massimo di 6. In più per l’estate l’azienda offre 3 mesi di premium a soli €0.99, un’offerta che non dovete assolutamente lasciarvi scappare.