Da qualche anno hanno iniziato a prendere piede i cosiddetti video “Drop Test“, anche in una precedente notizia abbiamo avuto modo di vedere una sfida tra iPhone 7 ed iPhone 6S dove entrambi i prodotti se la sono cavata piuttosto bene. Ma qual’è lo scopo di questi video? Teoricamente di replicare possibili incidenti che si potrebbero verificare in un normale giorno di utilizzo e capire quanto i prodotti siano realmente resistenti.
iPhone 7 vs pressa idraulica, cosa succederà mai?
Sempre spesso però si va oltre, con smartphone che vengono veramente torturati, piegati, presi a martellate, insomma, si va oltre l’uso comune e lo si fa soltanto per divertimento, com’è il caso di questo ultimo video che andremo a linkarvi. In questo nuovo video si vede ancora un povero iPhone 7 che questa volta deve cercare di sconfiggere una pressa idraulica.
Naturalmente il prodotto non può niente, viene soltanto mostrato “cosa succede se un giorno dovreste mai inserire un iPhone 7 in una pressa”. Naturalmente non ci saremmo mai immaginati che il prodotto sarebbe rimasto schiacciato in mille pezzi, voi?