Il mercato degli samrtphone è molto agguerrito, possiamo dire che ormai nuovi prodotti escono con cadenza mensile ed il mercato dei Cinesi è sempre più agguerrito mettendo a disagio anche colossi come Apple e Samsung. E’ proprio in questo mercato che produttori come Vernee devono cercare di convincere presentando qualcosa di “diverso” che valga davvero la pena acquistare.
Vernee Apollo Lite, uno smartphone realizzato in Zinco e Titanio
Vernee ha così deciso di parlarci di Apollo Lite, il suo prodotto di fascia media che cerca di differenziarsi dalla concorrenza grazie ad una particolare attenzione per quanto riguarda la scelta dei materiali per la sua realizzazione. Il prodotto è infatti realizzato con una speciale lega di zinco e titanio che garantisce un elevatissima resistenza sia agli urti che eventuali abrasioni.
Il dispositivo monta un processore MediaTek MTK6797 Deca Core, viene supportato da 4 GB di memoria RAM e sono presenti 32GB di memoria interna a disposizione dell’utente. Il display da 5,5″ protetto da vetro Corning Gorilla Glass 3. Il comparto fotografico è invece composto da una fotocamera da 16 megapixel posteriore ed una 5 megapixel anteriore. E’ inoltre possibile acquistare il prodotto presso negozi specializzati ad un prezzo che si aggira intorno ai 200€, informatevi, potrebbe interessarvi.