Nuovo iPhone 8 nel 2017 con tante ricche novità

0
Nuovo iPhone 8 nel 2017 con tante ricche novità

Nuovo iPhone 8 nel 2017 con tante ricche novità, talmente tante che Apple potrebbe davvero effettuare una grossa rivoluzione dall’attuale iPhone 7 in uscita al successivo. Abbiamo parlato molto del prodotto e tra le novità più interessanti potrebbe ricadere la nuova tipologia di display.

Nuovo iPhone 8 nel 2017 con tante ricche novità

Il nuovo display che verrà montato sui dispositivi, ancora una volta rilasciati in versione da 4,7″ e 5,5″, sarà prodotto e fornito da Samsung Display ed LG Display per la maggiore. Il passaggio all’AMOLED è ormai obbligatorio visto che questi tipo di display offrono rese davvero stupende, colori brillanti e vivi, tutta un’altra storia rispetto gli LCD. C’è da dire però che molti continuano a preferire questi agli AMOLED.

C’è poi anche un’altra novità molto interessante. Apple pare sia in lavorazione anche su una versione dual edge dei nuovi iPhone in arrivo il prossimo anno. Vorrebbe infatti lavorare ad alcune funzioni molto interessanti per non sfigurare di fronte ai prodotti Samsung attualmente in commercio che offrono questa feature.