Isola dei Famosi 2016: Aristide Malnati si confessa a Verissimo

0
Aristide Malnati

Tornato dall’Isola dei Famosi 2016, Aristide Malnati è stato ospite sabato 16 aprile 2016 di Verissimo e ha raccontato: “Baci ed effusioni con Paola Caruso.”

ISOLA DEI FAMOSI 2016Paola Caruso, la Bonas supersexy che sta facendo girare la testa a tutti i maschietti dell’Isola dei Famosi 2016, e Aristide Malnati hanno avuto un flirt? A quanto pare sì, almeno da quello che ha raccontato l’archeologo a Verissimo nella puntata andata in onda sabato 16 aprile 2016.

Quando lui e Simona Ventura sono stati spediti per qualche giorno a Isla Desnuda, Aristide Malnati e Paola Caruso avrebbero avuto un momento molto intimo, con baci, carezze ed effusioni. Tuttavia, come ha rivelato Malnati, non ci sono delle immagini ufficiali perché questo momento sarebbe avvenuto a telecamere spente.

Isola dei Famosi 2016: come reagirà il fidanzato della Bonas davanti a queste confessioni?

Per il momento non c’è stata nessuna replica da parte di Paola Caruso, ma gli occhi del pubblico sono puntati ora sul presunto fidanzato di lei, Stefano Bonolis, figlio del conduttore Paolo Bonolis: come reagirà davanti a questa rivelazione scottante?

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato proprio Paolo Bonolis a spedire la Bonas sull’Isola dei Famosi 2016, sia per il suo flirt con Stefano sia perché non la voleva più tra i piedi del figlio. Sarà vero?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here