A meno di una settimana dalla finale, la tensione rimane altissima sull’Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi, riunitasi con le sue comari, cerca di fare pressione psicologica su Raz Degan dicendo che a vincere la finale sarà Simone Susinna
ISOLA DEI FAMOSI-Con l’uscita definitiva di Giulio Base e di Moreno Donadoni durante la semifinale dell’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan e Simone Susinna sono rimasti gli unici uomini a dover fronteggiare il gruppo delle “comari” composto da Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena la Pugliese.
L’attrice, per vendicarsi delle nomination passate e anche per cercare di assicurarsi il posto in finale, ha deciso di ordire un complotto contro l’ex modello israeliano: insieme alle altre due donne ha inventato una bugia, ovvero che sarà Simone Susinna a vincere la finale, per fare pressione psicologica su Raz Degan.
Isola dei Famosi 2017: Raz Degan continua l’avventura in solitaria
L’ex di Paola Barale, che durante il day time di mercoledì 5 aprile 2017 ha rivelato alcuni retroscena della sua infanzia in Israele e del rifugio che si è ritagliato ora in Puglia, è apparso molto felice di aver ritrovato la sua capanna sull’Isola dei Primitivi.
Raz Degan, d’accordo con Simone Susinna, ha deciso di non aiutarle a montare la tenda, inoltre in più di un’occasione ha rivelato di non essere affatto contento dell’arrivo del “gruppo inutile” in finale.