Paola Caruso sull’Isola dei Famosi spagnola, la showgirl lascia Selfie?

0
Paola Caruso
Paola Caruso

Paola Caruso, sebbene non sia stata ancora confermata, potrebbe approdare nel format spagnolo dell’Isola dei Famosi 2017. La showgirl, protagonista di un’epica catfight con Alessia Macari, lascia Selfie?

ISOLA DEI FAMOSI-Stasera su Canale 5 ci sarà la tanto attesa finale dell’Isola dei Famosi 2017, ma già si sta pensando alla versione iberica del format, soprattutto dopo che è arrivato un rumors non da poco.

Paola Caruso, dopo aver tentato l’avventura nell’edizione italiana ed essere stata protagonista di un’epica catfight con Alessia Macari a Selfie, potrebbe approdare nell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Paola Caruso sbarca nell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi?

Per il momento il suo nome non è ancora stato ufficializzato, ma la Bonas di Avanti un Altro! potrebbe essere tra i naufraghi della prossima Isola Spagna che andrà in onda dal 20 aprile 2017 su TeleCinco.

La modella quindi, che nell’edizione italiana riuscì ad arrivare al quarto posto nella finale che è stata poi vinta da Giacobbe Fragomeni, non sarà quindi nella giuria della seconda edizione di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura che dovrebbe partire a maggio 2017.

Chissà se, dopo essere uscita sconfitta dall’Isola dei Famosi 2017, la biondissima Caruso riuscirà a strappare la vittoria in Supervivientes? Non sarebbe però la prima volta che un’italiana vince il format spagnolo, perché era già capitato nel 2006 a Carmen Russo.