Raz Degan pigliatutto all’Isola dei Famosi 2017, anche Paola Barale!

0
Raz Degan
Raz Degan

Sconfitto il trio di donne che aveva giurato che sarebbe arrivato in finale e Simone Susinna, Raz Degan stravince l’Isola dei Famosi 2017 e, oltre al montepremi, si porta anche a casa un bacio di Paola Barale

ISOLA DEI FAMOSI-Nessun colpo di scena durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017: Raz Degan, considerato uno dei superfavoriti alla vittoria e che nelle settimane precedenti si è guadagnato il favore del pubblico con la sua personalissima Isola, ha stravinto l’edizione 2017 del talent!

Dopo aver sconfitto le ultime tre donne rimaste in gara, che all’inizio dell’avventura in Honduras avevano giurato di non nominarsi mai e di arrivare tutte e tre in finale, e aver stracciato anche Simone Susinna, l’ex modello israeliano sia è portato a casa, oltre ad un montepremi di 100’000 euro, anche il bacio tanto atteso con Paola Barale.

Isola dei Famosi 2017: 50’000 euro del montepremi ai bambini siriani

Raz Degan ha deciso di devolvere metà del montepremi, circa 50’000 euro, ad un’associazione che si occupa dei bambini siriani. Un gesto molto bello e che è stato salutato con un applauso da parte del pubblico.

Ma questa decisione non è stata l’unica a far parlare il gossip: sembra che tra lui e Paola Barale infatti si sia riaccesa la passione. I due, dopo essersi lasciati nel 2015 dopo una storia d’amore durata 17 anni, sembrano più che intenzionati a fare un viaggio insieme e a rinascere come coppia.