Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini torna in studio per il secondo round

0
Andrea Marcaccini
Andrea Marcaccini

C’è ancora silenzio stampa su quello che avverrà nella terza puntata de l’Isola dei Famosi 2017, ma nelle ore precedenti è ha arrivata una prima novità da Mediaset: Andrea Marcaccini, il naufrago espulso nella seconda puntata, stasera sarà in studio insieme a Dayane Mello per replicare alle accuse

ISOLA DEI FAMOSI-Oggi lunedì 13 febbraio 2017, su Canale 5, sarà trasmesso alle 21.10 il terzo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2017. Per il momento Mediaset mantiene ancora il silenzio stampa su quello che vedremo nel corso della terza puntata, ma nelle ore precedenti ha rilasciato una prima dichiarazione clamorosa.

Andrea Marcaccini, il naufrago che è stato eliminato nel corso della seconda puntata dopo le pesanti accuse arrivate dalla sua ex fidanzata, si presenterà in studio insieme a Dayane Mello per difendersi e replicare alle insinuazioni fatte dai principali giornali di gossip.

Isola dei Famosi 2017: Nathalie Caldonazzo a rischio

Per quanto riguarda invece i nominati che dovranno lasciare il gioco, sono ore di apprensione per Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini. La showgirl è la più papabile all’eliminazione, in quanto si è creata un vuoto attorno a sé con i compagni e in più di un’occasione ha dimostrato di non poterne più delle condizioni dure del reality.

Tuttavia c’è da tenere conto che Massimo Ceccherini, nel corso della seconda puntata, ha dato segni evidenti di insofferenza e ha anche minacciato di autoeliminarsi dal gioco. L’ultima parola spetterà quindi come sempre al pubblico, che dovrà decidere chi tra i due proseguirà l’avventura in Honduras e chi invece dovrà tornare a casa.